Il famosissimo attore hollywoodiano è oggi una persona felice e piena d’amore, grazie ai suoi due bellissimi figli. Ecco come sono cresciuti.
George Clooney è senza dubbio uno degli attori e registi più importanti di Hollywood, nella sua lunghissima carriera ha infatti realizzato tantissimi film di successo. La maggior parte dei suoi fans lo ricorda soprattutto per la famosa serie tv “E.R – Medici in prima linea”, nella quale ha recitato dal 1994 al 1999. Questo progetto cinematografico, che ha ottenuto un audience straordinario, ha di fatto lanciato il divo americano nel mondo hollywoodiano.
George Clooney ha quindi iniziato a partecipare ad una lunga serie di film prestigiosi, che gli hanno permesso di vincere anche due Oscar. Il famoso attore americano ha inoltre sposato la bellissima Amal nel settembre 2014, grazie alla quale ha avuto due splendidi gemelli nel 2017.
L’attore hollywoodiano e l’avvocato Amal Alamuddin si sono incontrati per la prima volta nel 2013; il fidanzamento ufficiale è invece arrivato nell’aprile del 2014. Qualche mese dopo, precisamente il 27 settembre 2014, la coppia si è sposata in uno dei luoghi simbolo dell’amore: la bellissima città di Venezia. L’ex sindaco di Roma, Walter Veltroni, ha inoltre officiato il lussuoso matrimonio in lingua inglese, presso il prestigioso Palazzo Papadopoli. Uno dei momenti più importanti della vita dei due sposi è arrivato il 6 giugno 2017, quando Amal ha finalmente partorito due bellissimi gemelli: Ella e Alexander Clooney.
Questi ultimi stanno tuttora vivendo un’infanzia felice e lontana dai riflettori, è infatti quasi impossibile vederli a pochi metri di distanza e insieme ai due genitori. L’obiettivo principale di George e Amal è ovviamente quello di proteggere il più possibile i loro figli dagli occhi delle telecamere e delle macchine fotografiche. Tuttavia, alcuni fotografi sono comunque riusciti a fotografare la famiglia al completo quando si trovava in Provenza, nella Francia meridionale. Le rare immagini, pubblicate dal settimanale “Chi”, mostrano quindi i due genitori mentre accompagnano Ella e Alexander a scuola.
La coppia ha infatti deciso di creare il proprio nido d’amore in Provenza, ed è per questo che i due gemelli frequentano una scuola d’elite francese. Ciò che sorprende maggiormente è il fatto che i figli di George e Amal riescano già a parlare fluidamente tre lingue: inglese, italiano e francese. L’italiano lo hanno ad esempio imparato a Laglio, sul Lago di Como, mentre il francese lo stanno apprendendo nella loro attuale scuola.