Domenica In torna in onda il 17 marzo con una nuova puntata: scopriamo qualche anticipazione e gli ospiti che saranno in studio.
Si torna a parlare di Domenica In, lo show del pomeriggio condotto da Mara Venier che continua a essere un grande successo e che è ormai un appuntamento fisso di tantissime telespettatori italiani, che lo premiano anche rispetto alla concorrenza.
La puntata di domani17 marzo 2024 andrà in onda a partire dalle ore 14 su Rai1 e gli argomenti trattati come sempre saranno tanti e perfetti per tenere i telespettatori e la famiglia intera attaccata la piccolo schermo.
Si parte con una lunga intervista a Alessandra Mussolini, la parlamentare europea del gruppo del Partito Popolare Europeo sarà pronta a presentare il suo libro dal titolo “Il gioco del buio“. In modo particolare il racconto tratta i rapporti difficili, con i suoi familiari e soprattutto quello con il padre. Ma nel corso dell’incontro con Mara si parlerà anche molto di sua zia Sophia Loren e della mamma Maria Scicolone.
Domenica In, dal ricordo di Gabriella Ferri a Max Giusti
Non solo Alessandra Mussolini, in studio e nel corso della diretta ci sarà un lungo momento dedicato al ricordo di Gabriella Ferri, il prossimo 3 Aprile, sono infatti venti anni che la cantante romana è morta e per poterla ricordare, in studio ci sono: Seva e la cantante Syria, che al momento è in teatro con uno spettacolo diretto da Pino Strabioli, pure lui ospite in studio.
Ancora spazio anche a Michele Zarrillo, il cantautore italiano che è tra i più apprezzati, lo stesso che al momento è in teatro con lo spettacolo dal titolo: “Cinque giorni da 30 anni“. Brano che ha presentato al Festival di Sanremo del 1994 e che ancora oggi resta uno dei più famosi e dei più ascoltati da tantissime generazioni di persone.
Infine, la puntata che vivrà tanti momenti importanti, si chiuderò con la presenza di Max Giusti, il conduttore che da Lunedì torna in onda con un Boss in Incognito su Rai Due, in prima serata. Il romano è reduce dal successo a teatro del suo spettacolo dal titolo “Bollicine“. In particolare questo spettacolo approderà al teatro Sistina in Roma dal prossimo 11 aprile. Ma non finisce qua, ospite per una lunga chiacchierata con Mara Venier la conduttrice di “Citofonare Rai2” Simona Ventura. Insieme a Simona in studio anche il suo compagno di vita Giovanni Terzi.