Furiosa lite a Uomini e Donne, Tina Cippollari non ci ha visto più e si è scagliata contro la dama. Volano stracci in studio.
A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai, nell’ultima puntata – andata in onda il 14 marzo – abbiamo assistito a una furiosa lite tra Tina Cipollari e una dama. L’opinionista si è molto innervosita e sono volate parole pesanti mentre la dama è quasi finita in lacrime.
La stessa Maria De Filippi non è riuscita a riportare la calma, nonostante abbia provato a mediare, non ha ottenuto i risultati sperati. Cosa è accaduto in studio.
Lite furiosa tra Tina Cipollari e la dama a Uomini e Donne: cosa è successo
Tutto è accaduto mentre Tiziana e Angelo parlavano della loro uscita, la dama ha ribadito che non avrebbe tempo per frequentarlo fuori a causa del suo lavoro, motivo per cui lo lascerebbe libero di conoscere anche altre dame. E’ intervenuta subito Tina Cipollari che le ha chiesto quale lavoro facesse che le impedisse di avere praticamente una relazione.
La discussione è stata incalzata da Gianni Sperti che si è infuriato anche lui con la dama. Tiziana ha spiegato che fa la collaboratrice domestica in diverse case e per venire a Uomini e Donne perde ore che poi deve recuperare. Sarebbe questo il motivo per cui non avrebbe molto tempo da dedicare a una conoscenza fuori. Ma i due opinionisti si sono scagliati contro di lei. Come riportato anche da Lorenzo Pugnaloni nelle anticipazioni del programma di Maria De Filippi è nata un’accesa discussione.
Tiziana, dal canto suo, continuava a ripetere di non doversi giustificare e di non voler parlare del suo lavoro. I due opinionisti l’hanno accusata di fare la parte della ‘piccola fiammiferaia’. Tina ha mostrato anche il suo profilo Instagram facendo vedere che andrebbe in palestra, motivo per cui non è vero che non avrebbe tempo per conoscere una persona fuori dal programma. Tina e Gianni hanno provato a dirle che in realtà Angelo non le interesserebbe e non dovrebbe accampare scuse.
La discussione ha raggiunto toni accesi con Maria De Filippi che ha provato a far capire a Tiziana che nessuno stava giudicando il suo lavoro, ma il fatto che dicesse di non avere tempo per una frequentazione, sebbene la conduttrice abbia più volte detto di aver compreso il suo punto di vista. Cosa che non hanno accettato ne Tina ne Gianni, che quando si coalizzano contro una dama, riescono a metterla davvero in difficoltà.