Ha sbancato i box office, ma la sua trama è assurda: il film campione d’incassi in arrivo in Italia

Dopo esser stato un film campione d’incassi al cinema, ora è approdato anche in Italia. La sua trama non è facile da digerire.

Dietro le immagini proiettate sugli odierni grandi schermi vi è un lavoro certosino, svolto per poter attirare sempre di più l’attenzione della gente, ma con l’attenzione massima a non copiare i film del passato. Chi ha questo compito deve muoversi fra mille insidie e deve esser pronto sempre a scrivere qualcosa di molto originale. Di certo, però, la trama di questo film campione d’incassi è alquanto assurda, ma ovviamente nuova e difficile da imitare.

Film
Film, il campione d’incassi approda anche in Italia – (Cesenamio.it)

Ora, questo film è sbarcato anche in Italia e a metterlo a disposizione dei suoi clienti è stata una piattaforma di contenuti streaming molto amata da parte degli utenti del web. Si tratta di Netflix, sempre pronta a regalare ai suoi seguaci delle immagini originalissime e molto accattivanti.

In questo caso, il film chiamato Chicken nuggets sembra aver accontentato le tantissime esigenze di chi si trova a rapportarsi con questa piattaforma di streaming online. Infatti, la trama avvincente e ricca di sorprese potrebbe avere al suo interno un mix perfetto fra intrattenimento, simpatia e mistero.

Chicken nuggets, il film campione d’incassi

Tantissimi utenti non vedono l’ora di andare a guardare cosa Netflix abbia in serbo per loro. Il trailer che sta girando in rete mette in chiaro quanto la trama di Chicken nuggets sia particolare, giacché si tratta di una ragazza che si trasforma proprio in una delle amate pallette di pollo che siamo soliti mangiare e acquistare nei fast food.

Chicken nuggets
Chicken nuggets, arriva su Netflix Italia- (Youtube – @Netflix K-Content) – (Cesenamio.it)

Uscirà il 15 marzo 2024 e già il titolo e la trama fanno intendere quanto possa essere divertente ciò che Netflix ha messo a disposizione dei suoi clienti. La trasformazione della ragazza in un chicken nugget è parecchio bizzarra, ma questo nuovo film di origine coreana riesce a farla sembrare anche plausibile. A firmare questa pellicola è stato Lee Byeong-heon, il quale è stato anche il regista di Extreme Job, ossia la commedia demenziale uscita nel 2019.

Anche questa trama sembra seguire l’ironia e la simpatia di quest’ultima, anche perché il successo avuto con Extreme Job non poteva che essere da imitare. Infatti è stato il film sudcoreano capace di fare lo storico record d’incassi a livello internazionale. La trama di Chicken nuggets, però, si differenzia per originalità, giacché la ragazza viene trasformata in una croccante palletta di pollo tramite una cabina fantascientifica da cui fuoriesce del tutto cambiata.

Gestione cookie