Sapete cosa fa Tina Cipollari prima di ogni puntata di Uomini e Donne? Spunta ora la tecnica segretissima per essere sempre in forma.
Per quanto Maria De Filippi sia la padrona di casa – nonché regina assoluta della tv italiana generalista – immaginare un programma come Uomini e Donne senza Tina Cipollari è pressoché impossibile. L’opinionista, infatti, è riuscita a sovrapporre la sua immagine a quella del dating show, tant’è che in molti sono più appassionati ai commenti piccanti e pungenti della Cipollari che non alle storie in sé e per sé, specialmente quelle del trono classico.
Se il trono over, infatti, riesce comunque a trainare un’importante fetta di pubblico ogni pomeriggio, lo stesso non si può dire dei giovani che da qualche anno hanno perso di smalto, carisma e mordente, finendo oscurati da dame e cavalieri e specialmente da Tina Cipollari e Gemma Galgani il duo che tiene in vita il format (un po’ desueto e che comincia a pagare lo scotto degli anni che passano) ormai da diverso tempo.
In molti non sanno, infatti, che la reciproca “antipatia” non è una strategia, ma un sentimento se vogliamo sincero. Ecco perché puntata dopo puntata e anno dopo anno, sono sempre di più i telespettatori interessati alle beghe in studio tra dama e opinionista, capaci perfino di mettere in secondo piano non solo Gianni Sperti con la sua risata contagiosa, ma anche Maria De Filippi.
Tornando alla nostra amatissima Tina, sembra che per lei il tempo all’interno degli studi di Uomini e Donne si sia fermato. Con i suoi abiti femminili e seducenti, da vera diva hollywoodiana, l’opinionista è la vera femme fatale del programma, tanto da aver “rubato” il cuore del gabbiano Giorgio Manetti all’epoca e mettendo diverse volte in crisi proprio Gemma Galgani. Ma come fa la Cipollari a essere sempre in forma prima di ogni puntata?
È stata lei stessa tramite il suo profilo ufficiale Instagram a svelare il suo segreto di bellezza attraverso una storia. Prima di ogni registrazione, infatti, la bella opinionista si concede una dolce coccola con un bel massaggio facciale per spazzare via segni d’espressione, rughe, imperfezioni, borse sotto gli occhi e anche tutte le tensione accumulate durante la giornata così da avere sempre un incarnato fresco, luminoso, rimpolpato e giovane.