Cosa succederà al vicequestore Lolita Lobosco? La terza stagione continua e per lei ci sarà un ritorno di fiamma: ecco cosa succederà.
Sono andate in onda le prime due puntate di Lolita Lobosco 3. Con la serie con Luisa Ranieri si conferma ancora una volta molto apprezzata dal pubblico. La prima puntata andata in onda ha ottenuto il 27,7% di share pari a più di 5 milioni di spettatori. Ora mancano le ultime due puntate per scoprire cosa succederà al vicequestore, le anticipazioni parlano di un ritorno di fiamma per lei.
Qui di seguito andremo a vedere cosa succederà al vicequestore più apprezzato di Bari che è molto apprezzata sul lavoro, ma che non riesce a lasciarsi andare in amore. Nella prima puntata conosce Leon, un gallerista vedovo con 3 figlie, con cui ha scambiato delle chiacchiere. Ad interromperli è l’arrivo di un ritorno di fiamma per lei molto doloroso. Andiamo a vedere nel dettaglio.
Le anticipazioni di Lolita Lobosco 3: la terza puntata in onda il 18 marzo
Come abbiamo appena detto Lolita Lobosco fa la conoscenza di Leon, un uomo affascinante, tuttavia mentre il vicequestore sta per arrivare davanti al teatro riceve una telefonata per cui decide di fare un passo indietro. A telefonarla è Angelo, protagonista della seconda stagione che si è ritrovato coinvolto in un programma di protezione.
Angelo ha deciso di svelare la verità sulla morte del padre di Lolita, che da allora non vuole più vederlo e sentirlo. Lolita fa sapere ad Angelo durante la telefonata di smetterla altrimenti sarà costretta a riferire tutto al giudice. Una telefonata interrotta subito, ma Luisa Ranieri ha tenuto aperta la possibilità del ritorno di Angelo durante un’intervista.
Al settimanale Tele Sette la Ranieri ha raccontato il rapporto di Lolita con gli uomini ed ha detto: “Fatica ad individuare la persona giusta.” Ora bisognerà capire cosa deciderà la poliziotta: si lascerà andare tra le braccia di Leon oppure perdonerà Angelo e darà all’uomo una seconda possibilità? Ma sempre la Ranieri racconta: “Nelle relazioni di Lolita con gli uomini incide il rapporto che aveva con il padre.”
E poi continua: “Se arriva, il cuore non batte abbastanza perché lei è attratta dalla dinamica più conflittuale.” Queste parole della Ranieri fanno intuire che Leon potrebbe essere la persona giusta, ma che potrebbe non durare a lungo al suo fianco. Angelo, invece, è un uomo meno scontato e quindi potrebbe essere realmente quello giusto. Ma per scoprire la decisione di Lolita dovremmo aspettare le prossime puntate.