Anticipazioni+americane+Beautiful%3A+Finn+tormentato%2C+colpa+del+passato
cesenamioit
/2024/03/13/anticipazioni-americane-beautiful-finn-tormentato-colpa-del-passato/amp/
Spettacolo

Anticipazioni americane Beautiful: Finn tormentato, colpa del passato

Pubblicato da
Argia Renda

Beautiful prosegue la sua messa in onda, nelle prossime puntate al centro dell’attenzione ci finisce Finn: il giovane colpito dal suo passato.

Si torna a parlare di Beautiful, la soap opera americana che ormai da molti anni è un punto di riferimento di Canale 5: ogni giorno va in onda con una nuova puntata sempre di grande successo, che non stanca mai i telespettatori italiani.

Finn- (foto: Mediaset Infinity) – (Cesenamio.it)

Ebbene, proprio per questo motivo entriamo nel vivo delle anticipazioni: tanto per cominciare per Finn e Steffy si è riaperta la speranza: il dottore ha deciso di tornare a casa dalla moglie, lui non crede che lei sia una assassina e non la incolpa della morte della madre Sheila. Ma il rientro nel posto dove la Carter è morta, sebbene sia stato ripulito, non sarà per nulla semplice e Finn comincerà a sentire la presenza della sua madre naturale, come fosse un fantasma. Un vero tormento per lui che non avrà un attimo di pace.

Beautiful Finn è tormentato dal fantasma di Sheila

Insomma le cose stanno cosi, nonostante Finn sia tornato a casa con Steffy per salvare il matrimonio, le cose non vanno bene, specialmente per il fatto che il giovane dottore, è certo di avere iniziato ad avere delle allucinazioni. Non solo sogna Sheila ma ha anche sentito la sua voce.
Sheila- (foto: Mediaset Infinity) – (Cesenamio.it)
Per il dottore non è però finita qui. Nel corso delle prossime puntate riuscirà persino a vedere il fantasma della rossa, tornato da lui per parlargli. Insomma dei momenti davvero particolari per lui che non fanno che alimentare il pensiero che la madre non sia morta davvero. Come se non bastasse Finn inizierà anche a vedere il fantasma della madre e questo lo porterà a pensare di avere perso la testa.

E’ possibile insomma, che la donna abbia finto la sua morte con lo scopo di portare sull’orlo della pazzia il figlio e fargli commettere qualche imprudenza o anche qualche pazzia. Si parla della possibilità di Steffy che uccide Finn a un Thomas, completamente di nuovo pazzo, alla ricerca della rediviva rossa e pronto a tutto per stanarla e farla fuori.

Davvero tantissima carne al fuoco che per il momento non aspetta altro che essere capita, ma per sapere come andrà davvero a finire non si deve fare altro che aspettare la messa in onda delle varie puntate: il colpo di scena è dietro l’angolo.

Pubblicato da
Argia Renda