Ecco alcune cose da comprare su Amazon e da tenere assolutamente in auto. Leggi l’articolo e dopo fiondati a riempire il “carrello” sull’applicazione!
Nel momento in cui siamo chiamati ad affrontare un lungo viaggio in auto è fondamentale avere la sicurezza di poter risolvere tutti quei piccoli problemi che potrebbero verificarsi lungo il tragitto.
In questo articolo vi parleremo di alcuni Amazon Finds che potrebbero essere veramente utili e svariate circostanze e che andrebbero sempre messi in macchina prima di partire. Ma cosa sono gli Amazon Finds? Si tratta di articoli disponibili ovviamente su Amazon estremamente economici, ma la loro originalità li rende estremamente appetibili tanto da essere sponsorizzati sui vari social network.
Ecco alcuni Amazon Finds da portare con sé in auto
Partiamo con le strisce led realizzate proprio per la macchina. Grazie a queste strisce avrete la possibilità di abbellire gli interni della vostra automobile. L’intensità della luce può essere controllata con un’applicazione specifica direttamente da smartphone. Avete mai sentito parlare del CarlinKit? Si tratta di una soluzione capace di semplificare il processo di connessione del proprio cellulare al sistema di infotainment dell’autmobile. È perfetto per tutti coloro che non dispongono della funzionalità wireless nella propria automobile. Si collega direttamente alla porta usb della macchina e si comporta praticamente come se fosse collegato con il Bluetooth.
Uno degli Amazon Finds più ricercati dagli utenti è senza dubbio l’aspirapolvere portatile. È perfetta per ripulire al meglio i sedili Ma anche ogni angolo della macchina. Vi basterà utilizzare pochissimi minuti l’aspirapolvere per rendere gli interni della vostra automobile pulitissimi. Molto utile è anche un compressore portatile da inserire in auto. Per cosa può essere utilizzato? E’ adatto per gonfiare gli pneumatici della nostra auto, ma anche eventualmente per oggetti gonfiabili o pneumatici per la bicicletta.
Un altro Amazon Finds è anche il martello 12 in 1. Si tratta di uno strumento che al suo interno è composto da 12 attrezzi tra cui: 1 martello, 1 tagliaunghie, 1 pinza, 1 pinza più grande, 1 tronchesino, 1 coltello, 1 piccola sega, 1 coltello seghettato, 1 cacciavite a croce e 1 a spacco. Questo aggeggio potrà tornarvi utile in tantissime situazioni e le sue dimensioni ridotte permettono di portarlo comodamente in auto senza occupare chissà quale spazio.
Chiudiamo l’elenco consigliandovi di acquistare una Dash Cam. Può essere utilizzata per registrare i vostri viaggi e salvare i momenti da ricordare. Ma non solo, grazie a questa telecamerina avrete la possibilità di riprendere in maniera dettagliata eventuali incidenti o sinistri. Non preoccupatevi: grazie alla tecnologia infrarossi la Dash Cam funziona perfettamente anche di notte o in condizioni di scarsa illuminazione.