Con una dedica speciale, Gemma Galgani di Uomini e Donne ha deciso di manifestare il proprio apprezzamento verso una persona importante.
La storica protagonista del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani ha sempre esposto pubblicamente le proprie emozione: è fatta così, non riesce proprio a trattenersi. Ecco il motivo per cui in tanti la accusano di ingenuità o di eccessivo patetismo. Ma questa è Gemma, prendere o lasciare. E da queste sue caratteristiche emotive deriva anche il suo successo.
La torinese classe 1950 non esprime le proprie emozioni solo in tv, disperandosi per le delusioni amorose o per i dispetti della rivale Tina. Anche attraverso i social, Gemma è solita esternare le proprie impressioni, rivelando tutto ciò che sente, in positivo e in negativo.
E nelle scorse ore Gemma Galgani ha stupito i suoi follower con una dedica inaspettata a una donna per lei molto importante. In una storia pubblicata su Instagram, la dama di Uomini e Donne ha voluto condividere un pensiero, assai prossimo a una celebrazione, che ha dedicato a una persona a cui è affezionata.
La dedica speciale di Gemma Galgani: “Sei la rappresentante della mia generazione“
L’immagine condivisa è un fotogramma televisivo, su cui Gemma Galgani ha aggiunto delle considerazioni sotto forma di dedica. “Tu non canti la musica, la vivi… Tu sei la rappresentante della mia generazione…“, si legge. E la persona a cui è dedicato questo pensiero è Loredana Berté.
Gemma ha voluto celebrare l’esibizione della cantautrice a Sanremo, confessando di essere a lei legatissima per una questione emotiva e generazionale. Al di là dell’apparenza, Gemma Galgani e Loredana Bertè, in effetti, hanno parecchie cose in comune. Tutte e due sono nate nel 1950. Ecco dunque il legame generazionale.
Poi sono entrambe donne che si nascondono e che vivono con orgoglio la loro carica sentimentale. C’è dell’altro: tutte e due hanno alle spalle parecchie delusioni amorose, ma non sembrano essersi arrese all’idea di rinunciare alla passione e al romanticismo.
E non è finita qui. Sia Gemma che Loredana sono legate a Maria De Filippi. Gemma deve tutto alla presentatrice, che tanti anni fa l’ha scelta come dama a Uomini e Donne e ha creduto in lei rendendola un personaggio ormai famoso della tv italiana.
Loredana è stata accolta da Maria in un periodo piuttosto buio della sua vita come giudice ad Amici… La dedica di Gemma Galgani a Loredana Bertè è dunque un atto di rispetto verso un’artista amata da tantissimi fan e una donna forte e libera, che continua a ispirare molte persone con la sua musica, la sua voce e il suo stile.