Sai che questo semplicissimo ‘dettaglio’ può cambiare totalmente l’aspetto della tua camera da letto? Sarà meravigliosa.
La camera da letto è il luogo più magico della casa. Il posto più romantico in cui si ritrova la propria intimità col partner, il posto in cui ci si dedica del tempo restando a letto la domenica mattina, il posto in cui ci si rilassa dopo un’intera giornata passata fuori casa o al lavoro, eliminando così lo stress che ci ha accompagnato per diverse ore. Insomma, il nostro ‘luogo fantastico’. Per questo motivo deve essere arredato al meglio.
Sapete che può bastare un semplicissimo ‘dettaglio’ per cambiare totalmente l’aspetto della vostra camera da letto? Basterà partire da qui ed il gioco è fatto: sarà meravigliosa!
Arredare la propria camera da letto è ciò che di più bello possa esserci quando si decide di comprare una casa. Rispetto alle altre stanze, la camera da letto costituisce un luogo ‘magico, un luogo personale in cui possiamo esprimere tutta la nostra personalità, tutti i nostri gusti e così via. Ecco perché, rispetto ad altre camere presenti in casa, è più ‘facile’ da arredare.
Per renderla ancora più bella molte persone si focalizzano sulla scelta di un determinato dettaglio: la ‘cornice’ del letto. Meglio conosciuta da tutti come la ‘testiera’ del letto. Questa può essere semplice, decorata o imbottita: qualsiasi sia la scelta della testiera, sarà sempre meravigliosa. Vediamone alcune di seguito
Tra le tipologie di testiera del letto troviamo: