Ballerino e coreografo di successo Raimondo Todaro è una star della danza. Ma lo ricordate agli esordi? Eccolo in questo video!
Classe 1987, Raimondo Todaro, è nato il 17 gennaio a Catania sotto il segno zodiacale del Capricorno. Sin da piccolissimo si appassiona al mondo del ballo, inizia infatti a danzare a soli 5 anni e partecipa da giovanissimo a diverse competizioni internazionali. L’attuale professore della scuola di Amici è stato diciotto volte campione italiano di ballo nelle varie discipline. Ha una scuola di danza a Catania che si chiama Sensei Sicilia.
Nel 2005 approda nel cast di Ballando con le stelle e sin da subito i telespettatori restano affascinati dalla sua bravura. Proprio di recente è circolato in rete un video che risale al 2005 quando viene scelto come maestro della seconda edizione di Ballando con le stelle in coppia con Cristina Chiabotto. I due si sono classificati i primi e in seguito Raimondo ha preso parte alla tourné teatrale dello spettacolo Il grande Jersey Win e alle preselezioni di Ballando on the road, girando l’Italia alla ricerca di nuovi talenti.
Come ben si evince dalla breve clip era giovanissimo, ma lo sguardo è rimasto immutato. Oggi è uno degli esponenti di spicco di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Amatissimo dal pubblico per la spontaneità e la schiettezza con cui si approccia è talvolta criticato proprio per la sua tendenza a dire sempre ciò che pensa senza filtri. Ma cosa si conosce della sua vita privata?
Raimondo Todaro è sentimentalmente legato a Francesca tocca da anni. Si sono conosciuti quando lui aveva appena compiuto 18 anni e lei 16. Nel 2013 sono diventati genitori di Jasmine e nel 2014 si sono sposati. Nel 2020 hanno ufficializzato la separazione. Si sono poi ritrovati ad Amici lui in veste d’insegnante lei come ballerina professionista, sono tornati insieme e da quel momento non si sono più lasciati. Oggi sono considerati come una delle coppie più forti e stabili dello showbiz italiano.
Insieme sono bellissimi, complici ed affiatati. I telespettatori si interessano quotidianamente alle loro vicende di cuore cercando di scorgere come trascorrono le giornate attraverso i vari profili social. Sono infatti seguitissimi sui rispettivi profili Instagram, ove si divertono a restare in contatto con i tantissimi fan. Postano infatti video e foto che fanno sistematicamente incetta di like. I commenti positivi lasciati dai supporter sono migliaia e migliaia, segno dell’affetto che nutrono per loro.