La suocera del principe Harry ha deciso di prendere la situazione in mano con una scelta mai fatta prima: cosa accadrà adesso?
In tutto questi anni, tra scoop e colpi di scena, Doria Ragland (la mamma di Meghan Markle) è sempre rimasta un po’ nell’ombra. Tuttavia ha ricoperto un ruolo fondamentale nella vita dei Duchi del Sussex quando hanno deciso di lasciare Londra alla volta della California. La figura forte e protettiva della donna, infatti, ha permesso sia a Harry che a Meghan di superare l’anno difficile appena trascorso.
Il 2023, infatti, non è stato per nulla semplice per la coppia reale, che ha pagato lo scotto forse di aver tirato fin troppo la corda. Nell’autobiografia del principe Harry Spare – Il minore, il duca non ha risparmiato nessuno: questo livore, come un boomerang, ha colpito lo stesso. Ma anche Meghan, che non si aspettava un crollo simile – tanto della loro popolarità quanto dei consensi raccolti. Ecco perché Doria Ragland ha deciso di prendere la situazione in mano.
Come si legge in un articolo dell’Express, Doria Ragland, avrebbe deciso di trasferirsi a Montecito – la villa di Harry e Meghan – per vivere insieme alla coppia. Ma cosa si nasconde dietro la sua mossa? Stando a una fonte vicina ai Sussex, la madre della Duchessa avrebbe maturato questa scelta per stare il più vicino possibile alla figlia e al genero nei loro momenti difficili. Nell’ultimo anno, infatti, sia Harry e Meghan hanno chiesto diverse volte l’aiuto di Doria, che viveva View Park-Windsor Hills, a quasi 3 ore da Montecito.
Per evitare così un viaggio in macchina continuo, la suocera del Duca si è attualmente stabilita nella guest house dei Sussex, così da potersi prendere cura anche dei nipotini Archie e Lilibet. “Il 2023 è stato un anno difficile sia per Harry che per Meghan“, ha spiegato la fonte sempre all’Express. “E Doria è stata lì per loro. Sembra in forma, ma ha quasi 70 anni e si è stancata dei viaggi in macchina da casa per vedere sua figlia e i suoi nipoti“.
Come ha preso la notizia il principe Harry? Sarebbe entusiasta della scelta della suocera, l’unica che sa portare armonia e unità familiare. “Doria è stata davvero la roccia di Meghan nell’ultimo anno“, ha aggiunto la fonte. “Non solo è stata lì per sua figlia, ma è stata felice di aiutare a prendersi cura dei nipoti“.